Bernardini Costruzioni è un’impresa edile fondata negli anni ’70 dall’artigiano Bernardino Bernardini, specializzato in opere stradali e fluviali. Grazie all’ingresso del figlio Daniele, l’azienda si è evoluta e ampliata, diventando un punto di riferimento per il territorio aretino in ambito edilizio e idraulico.
Negli ultimi anni, l’impresa ha investito nella specializzazione nel ramo immobiliare e nel 2015 ha rivisitato il proprio core business diventando General Contractor, in grado di soddisfare ogni esigenza del settore edile, dal ramo industriale a quello commerciale.
innovazione
& qualità
Bernardini Costruzioni è una realtà in continua evoluzione, guidata dalla passione e dall’esperienza di Daniele Bernardini e del figlio Antonio, impegnati a fornire ai propri clienti un servizio “all inclusive – chiavi in mano” nella veste di General Contractor, con un’attenzione particolare alla ricerca di nuove sfide sia nel campo della costruzione che della progettazione.
Scegliere Bernardini Costruzioni significa scegliere l’eccellenza, l’innovazione e la qualità. La nostra missione aziendale è quella di soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti, garantendo il massimo impegno e l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia per realizzare progetti innovativi e di alta qualità.
Seguiamo le innovazioni tecnologiche con entusiasmo, senza dimenticarci l’arte del passato dalla quale siamo nati, creando sempre le migliori condizioni per chi vive, lavora o investe nei nostri edifici.